Residenza Privata, Roma
All’interno di un progetto di architettura in collaborazione con lo studio Mob Architects di Roma (https://mobarchitects.com/projects/crispi).
Un lavoro di taglio, rifinitura e posa finale di un materiale innovativo come la quarzite Blue Deep.
Materiale naturale e versatile questa quarzite esotica, estratta in Brasile, è unica nel suo genere per via dell’armonica fusione dei differenti toni di colore marrone-blu e dorato.
Conosciuta anche con il nome di quarzite Blue Mare o Azul Mare, il suo segno particolare e unico, è lo sfondo naturale blu chiaro brillante, impreziosito da un movimento ondulatorio orizzontale di venature nelle tonalità del verde, del blu e dell’arancio.
Adatta per pavimenti e rivestimenti, può essere utilizzata per applicazioni esterne su terrazze e piscine creando un’estetica fluida tra interno ed esterno.
Nel progetto di interior design curato dall’architetto Mattia Bianchi, (https://mobarchitects.com/projects/crispi) la quarzite Blue Deep ha conferito unicità alla zona bagno per un rivestimento dell’intera parete che ospita il lavabo proseguendo in una fluidità materica fin nell’interno doccia.
Concept:
Photo: @Vincenzo Tambasco
Location: Roma
Project Support: krei.it
RICHIEDI INFORMAZIONI