Isola Farnese, Roma

isola-farnese-1
isola-farnese-2
isola-farnese-3
isola-farnese-4
isola-farnese-5
isola-farnese-6
isola-farnese-7
isola-farnese-8
isola-farnese-1 isola-farnese-2 isola-farnese-3 isola-farnese-4 isola-farnese-5 isola-farnese-6 isola-farnese-7 isola-farnese-8

Siamo ad Isola Farnese, un borgo da fiaba nell’alto Lazio. Qui Fratelli Marmo, in collaborazione con Krei ha partecipato al restyling dell’abitazione della fondatrice di People of the Sun, progetto che sostiene l’artigianato del Malawi promuovendo sinergie creative tra designer internazionali e locali.
Maestoso il lavoro della cucina, partendo da blocchi unici di granito Patagonia lavorati dall’azienda, selezionati, tagliati ed assemblati a mano rivestendo una struttura in legno.
Particolare la finitura spazzolata, che in questo granito esalta ancor di più la superfice rendendola più materica e preziosa.
Oltre che di eccezionale bellezza, il marmo Patagonia assicura anche una superficie resistente su cui lavorare alla preparazione dei cibi. Alla ricercata raffinatezza della texture multicolore si unisce infatti la praticità e la durevolezza tipiche della pietra naturale.

Tra i pregi di questo materiale:

  • Longevità: è un materiale di lunga durata che può resistere alla prova del tempo mantenendo la sua naturale bellezza.
    Durabilità: è una pietra altamente durevole e resistente a graffi, scheggiature, urti nonché agli acidi, rappresentando la soluzione ideale per le aree ad alto traffico come pavimenti, e top cucina.

Photo: © Serena Eller
Location: Roma
Project support: Krei

MATERIALI UTILIZZATI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Supporto ad un progettoVisita di un consulenteInformazioni sui materiali