Similis simili gaudet diceva Aristotele, tra simili ci si intende. Non a caso, lavorazioni e materiali d’eccellenza non possono che trovare il giusto spazio su una vetrina d’eccellenza.
La prestigiosa rivista AD ha dedicato, infatti, un ampio servizio ad lavoro realizzato dove l’architetto Sara Lucci e Fratelli Marmo con il suo Brand It’s Stone hanno contribuito a valorizzare.
E’ una conferma che l’eleganza e lo stile, “l’economia delle emozioni” del Made in Italy e della nostra capacità di fare artigianato come arte, sono un ponte sul mondo e sull’internazionalità.
Tra i materiali utilizzati, onice nuvolato extra, selezionato e scelto con cura per una parete in bagno ed un camino che arreda una spazio molto ampio.
Nero assoluto, un granito sempre molto richiesto per la sua bellezza ed eleganza, utilizzato per rivestire un mobile bagno e per un piano cucina.
Nel piano: Dalla collezione Domus by Sara Lucci, centrotavola “Quadratum” realizzato in marmo di Carrara e delle posate abbinate utilizzando un marmo statuario.
Completamente su misura, tutto è stato realizzato ed assemblato in azienda a Montefiascone, (Viterbo).
Concept – Arch Sara Lucci
Location – Roma
Ph: ©Caterina Zavattaro
MATERIALI UTILIZZATI
COMPLEMENTI
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI