Palazzo Goldoni, Roma
Si aprono le porte di una delle residenze più esclusive di Roma: Palazzo Goldoni Condotti Collection, edificio al centro di un restyling totalmente custom. Grande importanza è stata data nel progetto alla ricerca, selezione e fornitura dei materiali che hanno ridefinito il carattere dell’edificio tra storia e modernità.
Fratelli Marmo ha seguito la lavorazione delle lastre di granito Patagonia con cui sono stati realizzati i maestosi banconi del desk, partendo da blocchi unici selezionati, lavorati in azienda, tagliati ed assemblati a mano. Il design naturale della lastra di Patagonia, originario del Brasile, è di estremo pregio regalando all’occhio note di bianco, beige e marrone attraversate da venature dorate e parti di quarzo grigio traslucido.
Nell’arredo spiccano i tavoli interamente custom-made concepiti appositamente per Palazzo Goldoni da Krei con Progetto Nudo, utilizzando lastre di quarzite Verde Avocado lavorata e rifinita in azienda, in un mix di tradizione e innovazione.
Grazie alla sua incredibile durata e resistenza al calore, la quarzite è un materiale versatile che funziona in aree ad alto traffico come i piani di lavoro della cucina dove definisce l’ambiente con eleganza, riportando il fascino della natura nell’interior design.
Photo: ©@francescaanichiniphotography
Location: Roma
Project support: Krei
RICHIEDI INFORMAZIONI