Rosso Francia

Il marmo Rosso Francia è un marmo estero dal fondo rosso intenso e striature bianche.

Questo tipo di marmo rosso è disponibile in lastre, oppure può essere anche in blocchi.

Solitamente il marmo rosso della Francia viene utilizzato per interni o esterni, per creare: rivestimenti, pavimenti, scale, piani cucina, piatti doccia, arredobagno, rivestimenti ventilati, lavelli, tavoli, complementi d’arredo, oggettistica, colonne, portali, caminetti, cornici, greche, elementi architettonici.

Il marmo Rosso Francia è un materiale estratto dalle cave in Francia. Questo è un materiale lapideo, a sfondo rosso scuro. Ha diversi colori ti venature, bianco, grigio o violaceo. Essa è adatta per pregiose realizzazioni, specialmente per ambienti interni, abbinati a marmi più semplici, per decorare ambienti classici. La sua particolarità è la lucidatura che permette di rendere visibili le venature del Rosso Francia in contrasto col lo sfondo rosso scuro.
Solitamente viene utilizzato per realizzare rivestimenti di scale e pavimenti lucidi, per decorazioni di parti antiche, per pareti e tanto altro. Questo marmo è in grado di donare eleganza, stile e raffinatezza a qualsiasi ambiente.

Categorie: ,