Fresh Table
Il portabottiglie refrigerante in terracotta “Fresh Table” è realizzato con argille naturali, senza aggiunta di sostanze chimiche, garantendo in tal modo l’assoluta atossicità del manufatto.
Le peculiari proprietà di questa argilla antigeliva ed una specifica cottura ad alta temperatura, conferiscono al portabottiglie refrigerante caratteristiche uniche.
Per la refrigerazione del portabottiglie “Fresh table”, si consiglia d’inserire lo stesso nel frigoriferero per 4/5 ore al fine di ottenere un raffreddamento leggero, e garantire per 3/4 ore, la conservazione di bottiglie già a basse temperature.
Per una refrigerazione maggiore, immergere il portabottiglie refrigerante in acqua per 3/4 minuti e successivamente porlo in congelatore (-15°C / -18°C max) per 4/5 ore e sistemarlo in tavola, pronto da utilizzare.
In queste condizioni, il portabottiglie refrigerante “Fresh Table” permette di conservare bottiglie già a basse temperature, per 5/6 ore.
La durata della refrigerazione varia in funzione della temperatura raggiunta e dalle condizioni termiche del luogo in cui si utilizza e comunque non inferiore a 6/8 ore.
Il portabottiglie refrigerante “Fresh Table” non necessita di sottopiatto, in quanto non rilascia durante il suo impiego l’acqua precedentemente assorbita.
Il portabottiglie non deve essere esposto a temperature inferiori ai -18°C.
È possibile la personalizzazione su richiesta.