CNA MATCHING 2018

 

IL PIU’ GRANDE EVENTO DI MATCHING DEL LAZIO SBARCA ALLA FIERA DI ROMA. STIMATO UN GIRO D’AFFARI PER 5 MILIONI DI EURO.

Roma, 14 settembre 2018, ore 8.30 presso il Padiglione 10 della Fiera di Roma • Via Portuense, 1645/647

Con oltre 500 partecipanti, la presenza di Regione Lazio, Comune di Roma, Unioncamere Lazio e 8 Camere di Commercio Italiane all’estero, la nuova edizione di CNA MATCHING 2018 si presenta come l’evento innovativo più importante a disposizione delle imprese del territorio.

Ci sarà anche la nostra azienda in questo importante evento.

Organizzato da CNA Lazio con il supporto delle CNA territoriali di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, CNA MATCHING 2018 è un evento di business networking unico in Italia. In un solo giorno infatti, ogni partecipante avrà la possibilità concreta di aumentare il proprio fatturato, di creare tangibili opportunità commerciali e di business, di espandere i propri orizzonti, facendo rete con altri imprenditori.

Le imprese che hanno aderito all’iniziativa danno lavoro ad oltre 3500 dipendenti per un fatturato cumulativo di 400 milioni di euro e le stime ci dicono che dagli incontri scaturirà un giro di affari pari a 5 milioni di euro. Si tratta quindi di un momento davvero significativo per l’economia della nostra Regione, da valorizzare ed incentivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *